Polo
Progetto Donato un terreno alla  scuola COVID e BELLE STORIE Il racconto creativo e collettivo dell'ISISS Galilei-Bocchialini (2)Food Farm

Conferimento di incarico per la verifica dell’esibizione della certificazione verde COVID-19 da parte del personale scolastico ai sensi dell’art. 9-ter del D.L. 52/2021 convertito in L. 87/2021

Obbligo di esibizione della certificazione verde COVID-19 da parte del personale scolastico ai sensi dell’art. 9-ter del D.L. 52/2021 convertito in L. n. 87/2021

Obbligo GREEN PASS Personale Scolastico

MISURE URGENTI PER L’ESERCIZIO IN SICUREZZA DELLE ATTIVITÀ SCOLASTICHE, UNIVERSITARIE, SOCIALI E IN MATERIA DI TRASPORTI. DI 111 2021

PROTOCOLLO D’INTESA PER GARANTIRE L’AVVIO DELL’ANNO SCOLASTICO NEL RISPETTO DELLE REGOLE DI SICUREZZA PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DI COVID 19 (ANNO SCOLASTICO 2021/2022)

REGOLAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI SCOLASTICI IN USO ALL’ISTITUTO “GALILEI-BOCCHIALINI” E CRONOPROGRAMMA

ATTESTATI DI GUARIGIONE PER ALUNNI / PERSONALE SCOLASTICO CON SOSPETTA  INFEZIONE COVID

INDICAZIONI PROCEDURALI PER LA FAMIGLIA  PER LA GESTIONE DEL PROPRIO FIGLIO/A IN CASO DI SOSPETTO COVID

REGOLAMENTO DI ISTITUTO PER LA RIPRESA DELLE LEZIONI CON EMERGENZA COVID

REGOLAMENTO DI ISTITUTO PER LA RIPRESA DELLE LEZIONI

PROCEDURA GENERALE: MISURE URGENTI DI CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DEL VIRUS COVID-19

PROTOCOLLO OPERATIVO PER LA GESTIONE DELL'EMERGENZA COVID-19

COMITATO COVID