info day unipr2019

L’Università di Parma organizza Il giorno giovedì 11 luglio, dalle 9.00 alle 13.00 per gli studenti diplomati (ma la partecipazione è aperta anche agli studenti di classe quarta) e per le loro Famiglie,  un INFO DAY partecipando al quale gli studenti potranno, oltre ad assistere alle presentazioni dei Corsi di Laurea, dialogare con docenti, studenti, personale amministrativo e raccogliere le brochure aggiornate con la nuova offerta formativa.

In ogni punto sarà presente anche il personale del Servizio Orientamento in Ingresso.

In allegato il programma completo dell'evento.

Attachments:
FileFile size
Download this file (Programma INFO DAY Università di Parma.pdf)Programma INFO DAY Università di Parma.pdf614 kB