Food Farm conquista Roma: il Ministro Valditara elogia i nostri prodotti

Grande orgoglio per il nostro Istituto!

Avatar utente

Personale scolastico

0

Grande orgoglio per il nostro Istituto! 🇮🇹🌟
Abbiamo partecipato alla presentazione ufficiale del Marchio “Made in MIM” e del Piano di Valorizzazione delle Eccellenze degli Istituti Agrari e Alberghieri, alla presenza del Ministro Giuseppe Valditara.

A rappresentare la nostra scuola c’erano la Dirigente Scolastica Anna Rita Sicuri, la direttrice di Food Farm 4.0 Chiara Molinari e due dei nostri studenti.

Momento indimenticabile: il Ministro si è fermato presso il nostro tavolo, ha ascoltato con interesse la presentazione dei nostri prodotti e ha assaggiato la nostra composta di zucca, apprezzandola moltissimo!
“Ottima!” è stato il suo commento, seguito dalla promessa di venire a visitare Food Farm 4.0 a Parma.

Un riconoscimento che ci riempie di emozione e ci motiva a continuare a investire nella qualità, nella formazione e nell’innovazione.

Il nostro Istituto è anche presente nel Catalogo nazionale dei prodotti agroalimentari degli Istituti Agrari e Alberghieri!
👉 Sfoglia il catalogo

Leggi il comunicato ufficiale del Ministero:
👉 Vai al sito del MIM

Grazie a tutti coloro che ogni giorno contribuiscono al successo della nostra scuola: studenti, docenti, personale tecnico e le nostre aziende partner.
#MadeInMIM #OrgoglioScolastico #FoodFarm #Parma #EccellenzeItaliane #ScuolaInnovativa #Agrari #Alberghieri

 

Circolari, notizie, eventi correlati