Cosa fa
Il FOOD FARM 4.0 (che letteralmente significa ‘la fabbrica del cibo 4.0’) è risultato vincitore del Bando per la realizzazione degli LTO (Laboratori Territoriali per l’Occupabilità), ed è l’unico in Emilia Romagna nel settore della food industry.
Tale laboratorio intende porsi come un vero e proprio trait d’union fra le necessità formative delle aziende del territorio e la Scuola, come luogo di sperimentazione e di pratica dell’innovazione in tutte le sue espressioni (tecnologica, individuale e sociale).
Ma non si tratta di un laboratorio scolastico inteso nel senso più classico del termine, cioè di un luogo in cui mettere in atto sperimentazioni o simulazioni: Food Farm è a tutti gli effetti un’azienda agroalimentare, per di più altamente tecnologica e, come tale, deve sostenersi coi proventi delle sue produzioni e vendite.
Visita la pagina di presentazione del FOOD FARM 4.0:
https://poloagroindustriale.edu.it/lto-food-farm-4-0/
Visita il sito web dedicato:
Organizzazione e contatti
Dipende da
Responsabile
Contatti
- Telefono: 0521673243
Sede
-
indirizzo
Via Senerchia, 1, 43126 Parma PR
-
CAP
43126
-
Orari
Dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 14:00
